warning icon
YOUR BROWSER IS OUT OF DATE!

This website uses the latest web technologies so it requires an up-to-date, fast browser!
Please try Firefox or Chrome!

LO STUDIO

Lo Studio Arnone vanta una consolidata esperienza, derivante da un pluriennale esercizio della professione di dottore commercialista e revisore contabile del fondatore Prof. Eugenio Arnone e dei suoi collaboratori. Oggi è una solida realtà operativa con sede a Roma, dal 1961.

Nel corso degli anni, lo Studio ha curato gli aspetti fiscali, contabili e societari di numerose ed importanti operazioni realizzate da aziende pubbliche e private, primarie banche, società finanziarie e imprese di assicurazione, divenendo loro naturale interlocutore per la gestione della fiscalità ordinaria e straordinaria.

All’interno dello Studio l’incontro tra culture professionali complementari tra loro, quella di estrazione universitaria e quella fortemente specialistica, rappresentata in particolare dai professionisti più giovani, consente allo Studio sia di essere presente nei settori tradizionali della consulenza commerciale sia di seguire con attenzione l’evolversi della normativa fiscale, promuovendo e sviluppando soluzioni innovative, coerenti con il mutato contesto legislativo, con grande beneficio per i Clienti.

La filosofia alla base dell’attività dello Studio Arnone è quella di garantire al Cliente un servizio accurato e di elevata professionalità, basato su due aspetti principali: da un lato, la presenza di gruppi di lavoro composti da professionisti con competenze diverse ma fortemente integrate; dall’altro, una particolare identificazione con il Cliente, evitando l’utilizzo di procedure standardizzate e sviluppando il rapporto con il Cliente in modo estremamente personalizzato alle esigenze ed alle opportunità del settore in cui opera.

loading
×